EN
IT
Lifestyle
19 Febbraio 2014
Mademoiselle Jolie
La nonna le ha trasmesso la passione per la moda, il papà quella per l'arte: con delle premesse così belle non poteva che crescere bene Marianna, l'ideatrice di Mademoiselle Jolie, la biondina tutto pepe che vedete nella gallery. Da Parigi osserva il mondo della moda e della pubblicità e si augura un giorno di lavorare per Hermès: noi tifiamo per lei!

Mademoiselle Jolie ti somiglia o é un tuo alter ego?

Mademoiselle Jolie ha preso da persone che mi stanno vicino e le voglio tanto bene. Come personalità, direi che è l’amica che vorresti avere sempre accanto, una compagna a sostenerti quanto sei giù di morale, a cui vuoi bene per la sua ingenuità e la sua innocenza. Non può passare inosservata perché si veste sempre in modo elegante.


A Mademoiselle Jolie piace/non piace.

A Mademoiselle Jolie piacciono i dolci, i viaggi, le passeggiate con la bicicletta, i vestiti con gli accessori con gusto ed eleganza senza esagerare. Poi le piace pensare e reagire con spirito positivo. A Mademoiselle Jolie non piace vedere la gente triste.


Per quale brand ti piacerebbe lavorare?

Hermès che è sempre nei sogni di Mademoiselle Jolie, come una Cenerentola sopra una carrozza fatta con il suo logo. A pensarci, non direi di no nemmeno a Coco Chanel, che è il suo modello preferito.


Anche io e Luisa siamo biondissime, come ci disegneresti?

Vi disegnerei come due amiche di Mademoiselle Jolie che vanno a fare shopping, a Parigi ovviamente!


Che tempo fa oggi a Parigi e come sei vestita?

Oggi il cielo è parzialmente nuvoloso... Però meglio vedere il primo disegno della gallery che vi mando con affetto.


Le mandiamo insieme un forte "Ciao" fino a Parigi? 

Questo è il Tumblr di Mademoiselle Jolie che seguiamo sempre con tanto entusiasmo: mademoiselle-jolie.tumblr.com. E se volete seguirla anche su Instagram, cercate melle_jolie, vi piacerà di sicuro!

DD
Ti potrebbero interessare anche...
Lifestyle
Lifestyle
Lorenza racconta:"Camera con vista" non è solo il titolo di un film di James Ivory, tratto dal libro E.M. Forster, ma anche un grazioso B&B a Cervo sulla Riviera ligure di Ponente.Tornare in questo luogo dopo tanto tempo è stata...
Design
Design
Elisabetta del blog Dettagli Home Decor oggi ci porta nel nord Europa per sorprenderci ancora sulle bellezze dell’architettura nel mondo. Ne è un esempio un prestigioso studio di architettura danese che si è occupato della ristrutturazione di Vedbaek House, una...
Food
Food
Torna Alice con le sue rubriche food e ci porta nella gastronomia di Mahjabeen in corso Fogazzaro a Vicenza.Una donna consapevole di quello che vuole. Questa è Mahjabeen e il suo Tiffs lo dimostra eccome. In corso Fogazzaro a Vicenza...