EN
IT
Lifestyle
04 Ottobre 2012
Con...Fido in 9 buche
Sabato 6 ottobre si terrà al Golf Club Colli Berici la replica della gara più divertente del calendario agonistico di quest’anno Con…Fido in 9 buche – Pet Pro Cup. Si tratta di una gara di golf a “6 zampe” dove i migliori amici dell'uomo potranno contribuire con la loro abilità al punteggio del giocatore.

Non è una novità questa per Il Golf Club Colli Berici di Vicenza, il primo golf club “Dog Friendly” , dove i golfisti possono finalmente condividere il piacere del gioco e di una passeggiata immersa nella natura in compagnia del loro “fido”. 

Seguiti nelle prove e accompagnati dallo staff di Pet Pro, società leader nell’educazione e accudimento degli animali domestici, saranno i cani infatti i veri protagonisti dell'evento: saranno invitati a eseguire esercizi di obbedience e agility  lungo il percorso e si potranno alla fine rilassare al Trainer Pet bar o all’area di Dog Massage.

L’evento è aperto a tutti, golfisti, non golfisti, bambini e famiglie che potranno approfittare dei consigli e suggerimenti degli educatori cinofili di Pet Pro e verranno allietati dalla simpatia delle mascottes di Maxi Zoo.

I premi ufficiali messi in palio da Trixie verranno assegnati non soltanto per categorie di handicap di gioco ma sul podio saliranno anche il cane più impegnato, il più simpatico, la cagnolina più glamour o il più pigrone. Vincerà un premio anche il cane più simile al suo padrone selezionato da un’attenta giuria.

L’Enpa di Vicenza sarà presente con il suo stand per sensibilizzare il pubblico presente nei confronti degli animali più bisognosi.









Ti potrebbero interessare anche...
Lifestyle
Lifestyle
Il palazzo che ospita la Biblioteca della Moda di Milano è simile a molti altri palazzi della città, con i loro portoni e cortili e stanze e segreti… Solo che qui i segreti sono quelli della storia della moda italiana...
Lifestyle
Lifestyle
Lo dice Lella Costa, brillante attrice e scrittrice che venerdì 14 giugno abbiamo avuto il piacere di conoscere in occasione di Libriamo, il festival letterario di Vicenza. Il suo ultimo libro "Come una specie di sorriso" è un...
Lifestyle
Lifestyle
Quello del mercoledì è un appuntamento fisso che è nato un po' per caso: volevamo intervistare i personaggi che amiamo, le blogger che seguiamo su Instagram, insomma chi è per noi fonte di ispirazione per le nostre ricerche fashion...