EN
IT
Lifestyle
25 Settembre 2013
Le cosebelle di Cristiana
Il post/intervista di oggi inizia con una domanda a voi: care lettrici e cari lettori di DDmag conoscete Cosebelle? È un magazine tutto al femminile, che racconta uno stile di vita curioso, spontaneo e mai banale grazie alle numerose firme della redazione. Fondatrice del progetto è Cristiana Rivellino Santella che ha risposto alle domande belle e leggere che le abbiamo posto.

Come racconteresti Cosebelle a chi non ne ha mai sentito parlare?


Cosebelle è una famiglia allargata, che si incontra ogni giorno per chiacchierare di ciò che abbiamo attorno, di ciò che attira la nostra attenzione. In famiglia, tra amiche si parla di un po' di tutto, da cosa cucinare, all'ultimo film visto, dalla moda a cosa fare in vacanza. Ecco, è proprio questo.


Il tuo post del cuore?

E' una domanda molto bella, ma purtroppo non ce n'è solo uno. E questo deriva dal fatto che le nostre ragazze scrivono di ciò che hanno davvero a cuore, di argomenti che conoscono a fondo. Nulla è lasciato al caso, questa è una delle caratteristiche del nostro progetto.


L'ultima Cosa-bella che hai scoperto:

L'amore.


"Pistola alla tempia":

Mare o Montagna?

Mare, tutta la vita.


Forchetta o Cucchiaio?

Forchetta!


Testa o Cuore?

Cuore.


Gonna, pantalone o gonna-pantalone?

Gonna.


In estate, qual è il tuo colore preferito per gli abiti? E che tessuto ami indossare?


Mia nonna mi ha fatto amare il lino, i tessuti leggeri e impalpabili. Ma sono un po' una frana, stiro poco e finisco sempre con lo scegliere il cotone. Rigorosamente in colori chiari.


Se amate i social tanto quanto noi, vi consigliamo di seguire le Cosebellers su Facebook, Instagram, Twitter e Pinterest!


DD
Ti potrebbero interessare anche...
Food
Food
I raggi del sole si fanno più caldi, nell'orto iniziamo a raccogliere le nostre verdure preferite e tra non molto sarà la stagione perfetta per il re della cucina italiana: il pomodoro. La nostra contributor food Elisa Di Rienzo (ve...
Design
Design
Il post di oggi è tutto dedicato ad una cara amica, ad una donna eccezionale che ho avuto il piacere di conoscere lungo il mio percorso lavorativo, l'architetto Paola Lanaro. Leggiamolo insieme!Lo studioL'Architetto Paola Lanaro si è laureata presso la facoltà...
Lifestyle
Lifestyle
Siamo innamorate di un’Italia di pietra, di stradine strette dove non passano le auto, di vicoli in salita e scorci mozzafiato su colline dove si specchiano le nuvole. È l’Italia dei piccoli borghi medioevali dove il tempo sembra essersi fermato....