EN
IT
Kids
24 Marzo 2015
Linea MammaBaby
Care mamme,
siete pronte a immergervi nel mondo Linea MammaBaby? È una favola fatta di teneri animaletti, buffi personaggi e tanta dolcezza per la pelle di grandi e piccini. Ma facciamocela raccontare direttamente da chi l'ha scritta…

Fate parte del mondo delle mamme e dei bimbi da più di 70 anni. Come è cambiato secondo voi nel tempo?

La nostra azienda nasce nel 1944 e col tempo si è evoluta, in base anche all’evoluzione delle esigenze del mercato. Col passare del tempo sono cambiate le priorità, le attenzioni di noi mamme, siamo diventate più consapevoli, più scrupolose nell’utilizzare prodotti cosmetici non solo per i nostri figli ma anche per noi.
 

Tutti i prodotti firmati Linea MammaBaby sono formulati con estratti vegetali provenienti da agricoltura biologica. Cosa comporta una scelta di questo tipo?

Tutti i prodotti di Linea MammaBaby sono stati formulati per le pelli più sensibili tendenti ad arrossamenti, dermatiti o psoriasi. Formulazioni di altissima qualità, perfette dalla nascita e per tutta la vita.

Scegliere di acquistare Linea MammaBaby significa sposare, amare un progetto in modo totalizzante, basato sulla consapevolezza di utilizzare prodotti cosmetici di altissima qualità, naturali, per proteggere e salvaguardare la nostra pelle.
 

Il connubio tra qualità ed estetica rende i vostri prodotti unici e, a parer nostro, deliziosi. E i bimbi, cosa ne pensano di Linea MammaBaby?

I bambini impazziscono per Linea MammaBaby, amano l’idea di lavarsi, giocare con i personaggi. Inventano storie, parlano dei prodotti con gioia e vivacità. E la cosa più importante di tutte è che si lavano in totale serenità e autonomia.
 

Ci raccontate la favola di un vostro prodotto? Quello che vi accompagna da sempre e a cui siete più affezionati.

Quando ho creato Linea MammaBaby è come se avessi concretizzato un sogno: realizzare dei prodotti cosmetici di alta qualità, che prendessero vita attraverso le mie favole. Ogni prodotto ha un nome, una personalità, una storia da raccontare. L’idea è quella di continuare a scrivere favole per parlare del fantastico mondo di Linea MammaBaby, un mondo che piano piano sta appassionando un po’ tutti.


Sappiamo che promuovete laboratori creativi per bambini. Come è nata questa bellissima iniziativa?


Il concetto di Linea MammaBaby è avvicinare i bambini all’idea di lavarsi in modo costante, autonomo e divertente. I laboratori nascono proprio per questo, attraverso il gioco, l’arte, la cucina. E i bambini imparano in modo del tutto naturale l’assoluto piacere della detergenza. 


Grazie Maria Elena e complimenti. Hai creato una linea unica nel suo genere, siamo sicure che la riconosceremmo tra mille altre :)

Un abbraccio,

DD

http://www.lineamammababy.com/web/

Ti potrebbero interessare anche...
Lifestyle
Lifestyle
Le porte del nostro fine settimana si aprono su uno scorcio incantevole: il cortile di Camellas Lloret, B&B nel sud della Francia, un luogo dove passare alcuni giorni di relax in puro stile francese. Questa casa di fine settecento immersa nelle...
Lifestyle
Lifestyle
Vi ho già raccontato di Votre Beauté, profumeria e centro estetico nel cuore di Vicenza che da più di 40 anni segue e coccola le esigenze di chi considera il proprio corpo come uno scrigno da preservare e valorizzare. Da qualche mese,...
Design
Design
Bentornati amici sul nostro magazine, l'estate ha portato grandi novità che vi racconterò presto... ma ora voglio condividere con progetto di flower design che mi sta ispirando e che credo lascerà anche voi senza parole: FLOWER HUNTER.Flower Hunter è il mondo...