EN
IT
Lifestyle
17 Giugno 2016
Turban Party at NINA Vicenza
NINA è una piccola, ma decisamente estrosa, boutique nel centro di Vicenza. Uno di quei posticini speciali dove è bello anche solo sbirciare in vetrina le ultime tendenze e far viaggiare un po' la fantasia.

La settimana scorsa NINA ha organizzato un Turban Party, dove ha presentato i turbanti realizzati da Mantero Seta in collaborazione con l'Ospedale San Raffaele di Milano, un'iniziativa solidale che prende il nome di Dee di Vita per sostenere le attività di Salute allo Specchio, progetto che si occupa di supportare psicologicamente le donne con patologie oncologiche in cura presso l’Istituto, allo scopo di aiutarle a superare ansia, depressione e solitudine e a ritrovare vitalità, femminilità e il desiderio di stare con gli altri. 

Fulcro dell’iniziativa è Vita, un turbante speciale, ideato dal team creativo di Mantero con i preziosi consigli delle donne che hanno partecipato a Salute allo Specchio.
Accessorio affascinante e versatile Vita è semplice da indossare grazie allo styling che permette di annodarlo con pochi gesti, mentre il morbido twill di seta lo trasforma in una vera e propria carezza. È un prodotto volutamente allegro e colorato che interpreta la forza e l’energia di tutte le donne, ne celebra la bellezza e ne valorizza la femminilità. Dolce e poetico nelle sue stampe da sogno è perfetto su ognuna perché è in grado di valorizzare il viso la forza dello sguardo, il sorriso. 

Per molto tempo il turbante è stato anche associato alla malattia. Oggi non è più così, il turbante è diventato un capo che esalta la bellezza e la femminilità di ogni donna. Lo indossano signore diverse per età ed esperienze così come lo sfoggiano spesso le star ed è protagonista delle passerelle più glamour. 

Potete acquistare questi meravigliosi turbanti sullo shop online www.deedivita.org, in alcune prestigiose boutique di Milano e nella boutique di Vicenza NINA.

Foto di Gessica Padoan

DD
Ti potrebbero interessare anche...
Design
Design
E' troppo presto per iniziare a pensare ai regali di Natale? No, se si ama fare regali originali, meglio giocare d'anticipo. La mia amica Luisa questa settimana mi ha dato una bella idea: si tratta di una coperta che riproduce...
Lifestyle
Lifestyle
Bassano del Grappa è uno scrigno di scorci, vie suggestive e piccoli capolavori da scoprire; uno di questi è il Poli Museo della Grappa che abbiamo visitato per voi.  La famiglia Poli ha incastonato questo piccolo e suggestivo museo nel cuore...
Lifestyle
Lifestyle
Tornate a casa dopo l'avventura del Pitti, è il momento di raccogliere insieme le foto e i momenti più belli di una due giorni davvero emozionante. La città che ci ha accolte (e con noi migliaia di altre persone) è...