EN
IT
Design
31 Marzo 2017
Villa Vergelle
Il posto giusto al momento giusto, per rilassarsi e liberare la mente. Elisabetta ci porta in toscana!

Villa Vergelle, una casa completamente ristrutturata nel 2012, che è possibile affittare per trascorrere le vacanze nella bellissima Toscana. 

Situata in una delle zone più particolari della Toscana, la Val d’Orcia, vicino a Montalcino, Pienza e Montepulciano, i proprietari hanno voluto creare qualcosa di veramente unico.  Villa Vergelle è caratterizzata da un look decisamente contemporaneo, dove lo stile rustico tipico delle case di campagna, si fonde perfettamente con lo stile industriale scelto per gli ambienti interni.

Pavimenti in cemento, soffitti e pilastri in ferro, la scala interna realizzata in ferro e legno, il design della fantastica cucina, sono un richiamo allo stile industriale contemporaneo.

Il piano terra, con una superficie di circa 100 mq, ospita la zona giorno con cucina e pranzo aperte verso l’ampio living.  Al piano superiore si trovano invece le 3 camere da letto con bagno privato: 2 camere matrimoniali e una camera con letto a castello, pensata per i bambini.

La villa è circondata da un ampio giardino con enormi cipressi, vecchie querce e pini. Al centro del giardino, poco distante dalla casa, si trova la grande piscina attrezzata con arredi di design per trascorrere piacevoli momenti di relax.

Una villa di lusso in tutti i sensi, ideale per una vacanza indimenticabile.

Villa Vergelle è una proprietà esclusiva di Special Umbria Property Management.

www.specialumbria.com

Dove trovare Elisabetta:

www.dettaglihomedecor.com

elisabetta@dettaglihomedecor.com
Ti potrebbero interessare anche...
Kids
Kids
C’era una volta un bambino che non sopportava quel preciso momento della mattina, poco prima di andare a scuola, in cui la mamma dall’altra stanza diceva: “Hai messo i calzini?”. A lui non piaceva mettere qualcosa tra i piedi e...
Lifestyle
Lifestyle
fgejgiop
Lifestyle
Lifestyle
Peschiera e Sirmione sono due piccole perle d'acqua dolce, preziose, nascoste e romantiche. Peschiera ha protetto la sua antica bellezza con una cinta muraria circondata dalle acque del fiume Mincio, estuario del lago di Garda. Le opere di ingegneria idraulica...