EN
IT
Lifestyle
02 Febbraio 2018
Shop online con #DDMAGCONSIGLIA

Carissimi,
Ben ritrovati al nostro appuntamento del Venerdi.
Cosa ne dite di un po' di shopping on-line?
Noi italiani siamo un paese che compra pochissimo sul web, ma quando vedi certe cose come puoi tirarti indietro?

Zazi Vintage

ZAZI Vintage è un marchio di moda etico di lusso con un'attenzione particolare alla sostenibilità e all'indipendenza economica e sociale delle donne. Lavorando con materiali sia vintage che organici, l'obiettivo è quello di dare nuova vita al vintage tradizionale e creare nuovi pezzi in collaborazione con donne e artigiani di tutto il mondo. Le collezioni pagano salari equi, finanziano l'istruzione delle ragazze e sostengono gli artigiani locali.

Club Knit

Nato dall'idea di una donna coraggiosa e intraprendente che voleva fare della sua passione un lavoro: realizzare meravigliosi capi lavorati a maglia, unici e di grande qualità.
Ad esempio il Mila Jumper è una bella maglia strutturata. Caldo, accogliente e super confortevole, questo maglione a collo alto accattivante è un must have quest'inverno! 

L'Atelier sul Brenta

L'Atelier sul Brenta è un piccolo studio di sartoria che affaccia sulle rive del fiume Brenta in provincia di Venezia.
La sua filosofia è la concezione di un capo d'abbigliamento che sia bello, comodo, che possa vestire bene tutte le taglie, nel rispetto dell'ambiente e del lavoratore.
Ogni capo è accuratamente disegnato, tagliato e confezionato nell'atelier con tessuti di altissima qualità, quasi sempre naturali ed etici, fabbricati in Europa o comunque certificati.
L'idea è che ogni donna è diversa e diverse sono le esigenze in fatto di abbigliamento. Per questo un abito dell'atelier viene cucito su misura e non ce n'è uno uguale all'altro.

Denota

Come sapete bene, sono particolarmente legata a Denota e mi piace proporvi le novità del brand. 
Bellissime le nuove zuppiere a righe dipinte a mano (verdi, grigie, rosso cardinale) tutto su ordinazione scrivendo a info@denota.it !

Nickie Kelly
Se state cercando stampe a prezzi acessibili e di grande creatività... è il sito giusto!

Ed infine il libro di Philippe Daverio, "Ho finalmente capito l'Italia" 

Il viaggio di un curioso attraverso alcuni momenti della storia, dell'arte e del carattere del nostro paese. Philippe Daverio ci offre un'originale chiave di lettura dell'Italia e degli italiani di oggi.

Spero vi sia piaciuto il nostro viaggio on-line!

Ci vediamo Venerdi della prossima settimana
#DDMAGCONSIGLIA

DD

Ti potrebbero interessare anche...
Food
Food
Sono stata sempre una appassionata di dolci ed ecco che vi voglio portare a Milano da Farage Cioccolato, in questo posto magico sia per il palato che per gli occhi.Dopo essere entrata nel sito e dopo avere letto la sua...
Lifestyle
Lifestyle
Nel cuore dell’Alto Adige, nasce Biotique Hotel LA VIMEA, il primo 100% VEGAN in Italia!Ho scoperto il Biotique Hotel LA VIMEA e me ne sono innamorata, non potevo non condividere con voi questa scoperta nel post di oggi, per salutarvi...
Kids
Kids
Solo una mamma poteva inventare un negozio come Tatikids a Milano, dove i bambini e le bambine si divertono come matti a bordo di macchinine e aeroplanini mentre uno staff di parrucchiere taglia loro i capelli. Il tutto mentre le mamme...