L'innovazione (ri)parte da noi
"La mente è come un paracadute: funziona solo se si apre". Un'occasione per rendere concrete queste parole di Einstein è stato l'evento di presentazione di Corriere Innovazione al Diesel Village di Breganze al quale ho partecipato il 24 gennaio. La sfida editoriale presentata da Cristiano Seganfredo, Ferruccio de Bortoli, Renzo Rosso, Andrea Pezzi e altri volti noti del mondo produttivo veneto, consiste nel raccogliere il meglio dell'innovazione che il nostro territorio offre nel mondo dell'economia, delle startup, delle menti dalle quali ripartire per migliorare il futuro del Paese.
Nel mio piccolo la serata mi ha dato la carica per continuare a valorizzare al meglio il bellissimo territorio nel quale vivo e lavoro e che con DDmag racconto con passione.
DD
- Condividi questa notizia su:
Ti potrebbero interessare anche...
Lifestyle
•
Lifestyle
Abbiamo iniziato a fotografare i vostri outfit quasi per gioco la scorsa settimana all'evento Pianegonda. Diciamo che ci siamo fatte piacevolmente prendere la mano: anche passeggiando per Corso Palladio qui a Vicenza non resistiamo alla tentazione di fotografare gli outfit...
Design
•
Design
Questo post è dedicato ad una selezione di lampade scelte dall'architetto Piera Morseletto, è lei stessa a scrivere...
Le lampade rappresentano un elemento di arredo molto importante per ogni ambientazione, ed è per questo che ho deciso di farvi conoscere alcuni interessanti...
Design
•
Design
Guardate la prima foto sopra questo testo: in quanto tempo avete trovato l'intruso, ovvero le case? Altra domanda: chi occupa più spazio, l'uomo o la natura? Ecco perché questo modo di abitare è il futuro dell'architettura e del nostro pianeta.
Quattro...