EN
IT
Lifestyle
18 Marzo 2013
Museum: a Thiene il primo Factory Store
Un evento colorato, giovanissimo e modaiolo quello organizzato per l'inaugurazione del primo Factory Store di Museum a Thiene. Oltre a Museum potete trovare Carhartt, Edwin, Reds, Mc2, Sportswear and Reg., Myths e in esclusiva per Vicenza il marchio da donna Hidden Forest. Il nuovissimo Factory Store inaugurato proprio venerdì scorso a Thiene presenta i capi più trendy della prossima stagione e le occasioni dell'inverno appena passato. Del negozio in via Marconi 62/64 vi innamorerete di sicuro e se cliccate sulla pagina Fecebook Museum Factory Store Thiene sarete aggiornati su novità in arrivo, outfit e tanto altro ancora. Noi ci torneremo di sicuro, venite insieme a noi?

DD




Ti potrebbero interessare anche...
Lifestyle
Lifestyle
Stile essenziale, dettagli semplici ma ricercati e curatissimi, classe nei gesti: questo il maschile DDmag, ovvero l'uomo secondo noi. Per immortalarlo nel post di oggi ci siamo rivolte al fotografo David Hatters, che ha aggiunto i suoi occhi ai nostri e ha...
Food
Food
È sempre vero che le donne in cucina sono cuoche mentre gli uomini sono veri
Lifestyle
Lifestyle
Viaggio sentimentale tra i profumi del mondo è il libro-diario di Jean Claude Ellena, naso creatore della maison Hermes. Un anno di impressioni, aromi e luoghi, che trascinano in un'avventura sentimentale e sensoriale da inspirare a pieni polmoni.