EN
IT
Lifestyle
24 Gennaio 2014
Sephora Price Attack
Le sciarpe e i maglioni ci avvolgono ancora con la loro morbidezza, ma la nostra pelle ha già voglia di colori e primavera. Per anticipare tutti e fare il pieno di bellezza ci siamo concesse uno shopping fast&sprint da Sephora dove in poco tempo abbiamo approfittato della promozione Price Attack, con riduzioni dal 10 al 70% su prodotti Sephora, cofanetti limited editon, profumi e prodotti beauty dei numerosi marchi distribuiti in esclusiva e non solo dalla catena francese. Guardate nella gallery cosa siamo riuscire a combinare io e Luisa scorrazzando da una parte all'altra del negozio con lo skate e il monopattino, fino ad arrivare alla novità del 2014 firmata Sephora: Upside Down, il mascara con un innovativo doppio scovolino che garantisce ciglia truccate al 100%, con volume e definizione da vera star! Non abbiamo resistito alla tentazione di provarlo e in un lampo ci siamo lasciate conquistare dalla sua efficacia. Che altre sorprese ci riserverà il 2014 di Sephora? Continuate a seguirci, a febbraio torneremo a farci stupire dalla bellezza!

DD


Ti potrebbero interessare anche...
Lifestyle
Lifestyle
Qualche tempo fa, ci siamo imbattute nelle vetrine de La Maison Momonì in un tardo pomeriggio d'autunno, mentre tra una chiacchiera e l'altra passeggiavamo per le vie più belle del centro storico di Vicenza. Fin da subito abbiamo capito che...
Lifestyle
Lifestyle
È a metà dell'opera. Noi allora vogliamo iniziare il 2015 dicendo "grazie": grazie a Lorenza, Elisabetta, Mademoiselle Jolie, Nur, Emiliano, Vinicio, Sara, Francesca, Simona, i nostri bravissimi contributor. DDmag non potrebbe essere il diario di stile che è...
Lifestyle
Lifestyle
Lo stile di Etiquette si può esprimere in tre parole? Sì: ricerca, qualità e identità. La ricerca della raffinatezza, nelle creazioni del made in Italy che si distinguono per le scelte cromatiche delicate e per le proporzioni perfette delle forme;...