EN
IT
Lifestyle
24 Gennaio 2014
Sephora Price Attack
Le sciarpe e i maglioni ci avvolgono ancora con la loro morbidezza, ma la nostra pelle ha già voglia di colori e primavera. Per anticipare tutti e fare il pieno di bellezza ci siamo concesse uno shopping fast&sprint da Sephora dove in poco tempo abbiamo approfittato della promozione Price Attack, con riduzioni dal 10 al 70% su prodotti Sephora, cofanetti limited editon, profumi e prodotti beauty dei numerosi marchi distribuiti in esclusiva e non solo dalla catena francese. Guardate nella gallery cosa siamo riuscire a combinare io e Luisa scorrazzando da una parte all'altra del negozio con lo skate e il monopattino, fino ad arrivare alla novità del 2014 firmata Sephora: Upside Down, il mascara con un innovativo doppio scovolino che garantisce ciglia truccate al 100%, con volume e definizione da vera star! Non abbiamo resistito alla tentazione di provarlo e in un lampo ci siamo lasciate conquistare dalla sua efficacia. Che altre sorprese ci riserverà il 2014 di Sephora? Continuate a seguirci, a febbraio torneremo a farci stupire dalla bellezza!

DD


Ti potrebbero interessare anche...
Kids
Kids
Marco, Giovanna e il loro cane Hermes viaggiano per il mondo per andare a trovare i loro amici sparsi nel Pianeta. Alla fine del viaggio mandano ai bambini una valigetta raccontando loro il Paese o la città dove sono stati. Dentro...
Lifestyle
Lifestyle
Sia che leggiate questa intervista in un pomeriggio carico di nuvole autunnali che in una fresca mattina d’ottobre, le parole dell’illustratrice Giorgia Bressan vi sembreranno delle lievi pennellate ricche di ispirazioni, passioni e colori che vi cambieranno la giornata. Un’intervista...
Design
Design
Artigianalità. Cura del dettaglio. Made In Italy.Questi i tre concetti cardine che la stilista Daria Siciliani de Cumis trasmette con le sue creazioni: preziosi cordonetti adornati da piccoli cristalli luminosissimi.Il progetto Dariapunto mi ha colpita per la sua semplicità: se avete...