EN
IT
Lifestyle
11 Novembre 2015
Trattamenti e massaggi per il corpo e
La richiesta di fermarsi e prendersi un po’ di tempo per se stesse non arriva solo da stimoli o stanchezze a livello mentale; alle volte è proprio il nostro corpo a chiedercelo. È lui il primo a dirci chedobbiamo volerci bene e a riservaci dei trattamenti di bellezza interiore ed esteriore. Ma quali fanno al caso nostro? Lo abbiamo chiesto alla nostra contributor Beauty Maria Pia. 

Carissime lettrici e lettori,
per la rubrica di oggi ho raccolto massaggi rituali e trattamenti che amo proporre ai clienti del mio istituto estetico che ritengo siano utili per rigenerarsi, rivitalizzarsi e perché no anche coccolarsi.

Aromasoul ritual scrub è il trattamento rigenerante nutriente con oli essenziali caratterizzato da un'intima connessione con le antiche tradizioni per ringiovanire i tessuti, donare nutrimento, levigatezza e ritrovata luminosità ad ogni tipologia cutanea.

Mediterranea ritual massage è il massaggio drenante, rivitalizzante ispirato all'anima calda e vibrante delle culture mediterranee: favorisce un profondo senso di benessere e vitalità. I suoi oli essenziali di basilico, arancio, limone, mandarino e bergamotto vi faranno sentire sulla costiera amalfitana!

Aromasoul back and neck è il trattamento decontratturante e rivitalizzante talassoterapico, indicato per rilassare la zona della testa, collo, spalle e schiena.

Tibetan sound massage, un massaggio davvero suggestivo e magico con le campane tibetane; ispirato al Ku Nye, un’antica pratica indigena appartenente alla Tradizione Medica Tibetana nata in Tibet più di 3900 anni fa, il Tibetan sound massage è un particolare e piacevole rituale che favorisce l’incremento della vitalità, allontana le tensioni psicofisiche, contribuisce all’eliminazione delle tossine immagazzinate nel corpo, riduce e allevia vari tipi di dolori articolari e muscolari, riduce ansietà e difficoltà a prendere sonno.

Hot stone massage: trattamento straordinariamente distensivo, detossinante e drenante con pietre calde di origine vulcanica. Dona tono, elasticità ed un profondo benessere, grazie all’aggiunta di oli essenziali di limone, arancio amaro e pompelmo.

Sacred nature è il trattamento biologico anti-età, nutriente e protettivo del DNA cellulare con prodotti formulati secondo le direttive ecocert® per offrire un concentrato di principi da agricoltura biologica, indicato per tutti i tipi di pelle anche le più delicate. Detossina, nutre e protegge la pelle in un rituale avvolgente e piacevole.

Seguite tutte le novità e le proposte per il vostro benessere sulla nostra pagina facebook.com/istitutoesteticomariapia o venitecii a trovare in Via Puccini 4 ad Altavilla Vicentina, Tel 0444 574752 - beautymp@live.it

Alla prossima rubrica,
Maria Pia

Grazie carissima, dopo aver visto le foto della gallery non vediamo davvero l’ora di affidarci alle tue mani…

DD
Ti potrebbero interessare anche...
Lifestyle
Lifestyle
I suoi sandali dorati ci hanno fatto brillare gli occhi, ma è tutta la nuova collezione Autunno/Inverno firmata Danielapi che merita di essere conosciuta, indossata e amata. La ricerca creativa di questo brand inizia nel 2003 e ha come parole...
Lifestyle
Lifestyle
La nostra città è un punto d'appoggio perfetto per raggiungere località turistiche e naturalistiche bellissime: Verona, le Dolomiti e soprattutto Venezia. È proprio qui che oggi ci accompagna la nostra cara amica e contributor Lorenza; seguiamola insieme tra calli e...
Lifestyle
Lifestyle
La nostra contributor Lorenza oggi incontra e ci racconta l’opera del fotografo padovano Aldo Sodoma, un “narratore di luce” come lo definisce lei stessa e come testimoniano le foto mozzafiato nella nostra gallery. Care amiche e cari amici di DDmag, oggi ci...