EN
IT
Lifestyle
20 Gennaio 2017
Ganduer, l'eleganza di un profumo made in Italy
Ganduer è un brand di fragranze innovativo, dallo stile elegante e totalmente made in Italy. I suoi profumi hanno packaging interessanti, linee semplici incontrano il design dello stile italiano. 

Le creazioni aromatiche Ganduer sono realizzate in Italia, grazie a metodi orgogliosamente artigianali. Il basso impatto allergenico e l’assenza di sostanze di origine animale sono il frutto di una lunga e meticolosa ricerca e testimoniano l’infinita cura spesa per ogni singolo dettaglio. L’alcool proviene da barbabietole da zucchero francesi, non OGM. Infine, alcuni ingredienti pregiati: aloe vera, che reidrata la pelle e la vitamina E (tocopherol), un potente antiossidante naturale.
 
OVERTURE è un'esperienza fresca, dinamica ed intensa. Ama gli spiriti giovanili. 

FORECAST è una magia che trasporta immediatamente in riva al mare, in una fresca mattina d’inverno. Tenere lontano dalla portata dei conservatori.

SHAPE è dotato di una persistenza generosa, stimola la fantasia grazie alle sue note agrumate e fruttate.
 
Durante il periodo di realizzazione dei concetti olfattivi Ganduer, viene diffuso senza sosta nell’ambiente, il suono di uno dei più noti mantra del Buddhismo: “Om Mani Padme Hūm”, parliamo così di macerazione musicalmente assistita. Nelle regioni che si trovano sotto l’influenza di questa antica dottrina spirituale, è facile incontrare queste parole scolpite nelle pietre votive che i praticanti posizionano sui pittoreschi muri di preghiere, incise sulle rocce o dipinte sulle bandiere che danzano nel vento e donano un messaggio di amore e pace al mondo intero. La macerazione musicalmente assistita dona alle fragranze Ganduer un’incredibile purezza e ne esalta la qualità olfattiva globale.
 
Ogni confezione è arricchita da una poesia scritta da un giovane talento, che rende ancora più speciale indossare questi esclusivi percorsi olfattivi. Crediamo nell’infinito potenziale che vive in ogni essere umano, per questo ricerchiamo poeti,narratori, sognatori e visionari.

Un profumo tutto da scoprire, da ricercare nelle migliori boutique.

Noi di DDmag abbiamo voluto omaggiare la grandezza dei profumi Ganduer con uno shooting all'interno del favoloso G Boutique Hotel di Vicenza, quale location migliore?

Photo: Beatrice Zambon

www.ganduer.it
Ti potrebbero interessare anche...
Food
Food
Diciamoci la verità: a chi viene voglia di mettersi ai fornelli con questo gran caldo? Molte sono le ricette veloci e fresche che possono farci tornare l'appetito, dalle classiche insalate alle paste fredde, ma la nostra contributor Elisa ce ne...
Lifestyle
Lifestyle
Nel cuore dell'inverno (dicono che domani nevicherà!) pubblichiamo un'intervista che ci parla già di primavera e ce ne fa intuire i profumi e i colori: abbiamo il piacere di presentarvi Dana Frigerio, direttrice di Blossom Zine, il magazine digitale dedicato al...
Lifestyle
Lifestyle
Le nostre care contributor di Okydoggy hanno cercato e scovato nel web i collari più carini e trendy da regalare al vostro amico a quattro zampe… Voi quale scegliereste? Noi siamo davvero indecise! FOUND MY ANIMAL I bellissimi collari di FOUND, made in...