EN
IT
Kids
19 Maggio 2017
Ma.mi.mo - Benvenuti nel mondo di Maria Vittoria Colonna

Care amiche e amici di Ddmag oggi Lorenza ci parla di Ma.mi.mo.

In un pomeriggio di sole, in un terrazzo nascosto sui tetti di un palazzo vicentino, ho incontrato il sorriso di Maria Vittoria Colonna.
Giovane creativa e madre di tre bambini, di origine romana e mauriziana. Vissuta tra Roma e Lugano, è però vicentina d'adozione.

Da anni disegna capi di home-wear per donna e bambino; dapprima per brand internazionali, ora ha finalmente realizzato il sogno di una linea tutta sua: Ma.mi.mo.

Ma.mi.mo è fatta di deliziose camicie da notte, pigiami, boxer pastello e con fantasie fresche e raffinate. I tessuti usati sono rigorosamente naturali.
La linea prende il nome dal nomignolo che il terzo figlio di Maria Vittoria, Francesco, ha iniziato a darle e dato che come dice lei "non sarebbe la donna che è" senza il sostegno della famiglia, in Ma.mi.mo ha trovato il nome perfetto per ricordarle ogni giorno tutto questo.
La famiglia di Maria Vittoria gioca un ruolo molto importante per lei e il suo lavoro, credono fortemente in lei e vorrebbero che tutto il mondo indossasse i suoi pigiami!
È una famiglia che la fa sentire una eroina, una "Wondermum"!

I suoi capi si possono acquistare online oppure contattandola direttamente, come ho fatto io. 

Noi la seguiremo senz'altro nei suoi futuri spostamenti per non perdere l'occasione di toccare con mano la raffinatezza della sua collezione fatta di capi per la notte e per la casa.

A presto Maria Vittoria!!! Ci ha fatto piacere conoscerti.

Lorenza per Ddmag

Dove trovare Ma.mi.mo:

https://www.etsy.com/shop/mamimobymvc

https://www.facebook.com/Mamimo.it/

Ti potrebbero interessare anche...
Lifestyle
Lifestyle
Cosa c'è di meglio di un buon libro e di una morbida coperta in una giornata come questa? Questa sera seguirò il consiglio di Luisa perdendomi tra le pagine di un grande classico della letteratura femminile: "La signora Dalloway" di...
Lifestyle
Lifestyle
Cosa sarebbe una fetta di torta senza una spolverata di zucchero a velo? E un cielo azzurro senza la scia bianca di un aereo? Forse sarebbe come "un caldissimo maglione di lana shetland" senza "una toppa in pelle in stile...
Lifestyle
Lifestyle
Carissimo Babbo Natale, ti scriviamo una lettera (virtuale) anche se ormai non siamo più bambine... L'occasione è di certo speciale perché abbiamo trovato un negozio di vere chicche di bellezza che faranno impazzire le ragazze e le beauty-addicted! È il mondo...