EN
IT
Kids
19 Maggio 2017
Ma.mi.mo - Benvenuti nel mondo di Maria Vittoria Colonna

Care amiche e amici di Ddmag oggi Lorenza ci parla di Ma.mi.mo.

In un pomeriggio di sole, in un terrazzo nascosto sui tetti di un palazzo vicentino, ho incontrato il sorriso di Maria Vittoria Colonna.
Giovane creativa e madre di tre bambini, di origine romana e mauriziana. Vissuta tra Roma e Lugano, è però vicentina d'adozione.

Da anni disegna capi di home-wear per donna e bambino; dapprima per brand internazionali, ora ha finalmente realizzato il sogno di una linea tutta sua: Ma.mi.mo.

Ma.mi.mo è fatta di deliziose camicie da notte, pigiami, boxer pastello e con fantasie fresche e raffinate. I tessuti usati sono rigorosamente naturali.
La linea prende il nome dal nomignolo che il terzo figlio di Maria Vittoria, Francesco, ha iniziato a darle e dato che come dice lei "non sarebbe la donna che è" senza il sostegno della famiglia, in Ma.mi.mo ha trovato il nome perfetto per ricordarle ogni giorno tutto questo.
La famiglia di Maria Vittoria gioca un ruolo molto importante per lei e il suo lavoro, credono fortemente in lei e vorrebbero che tutto il mondo indossasse i suoi pigiami!
È una famiglia che la fa sentire una eroina, una "Wondermum"!

I suoi capi si possono acquistare online oppure contattandola direttamente, come ho fatto io. 

Noi la seguiremo senz'altro nei suoi futuri spostamenti per non perdere l'occasione di toccare con mano la raffinatezza della sua collezione fatta di capi per la notte e per la casa.

A presto Maria Vittoria!!! Ci ha fatto piacere conoscerti.

Lorenza per Ddmag

Dove trovare Ma.mi.mo:

https://www.etsy.com/shop/mamimobymvc

https://www.facebook.com/Mamimo.it/

Ti potrebbero interessare anche...
Design
Design
Può un'idea geniale mettersi al servizio della creatività di tutti? Dopo aver scovato l'iPhone Stencil Kit di UI Stencils ne siamo certe! Questo kit dall'alto contenuto di design è composto da uno stencil di lamina di alluminio e da una...
Lifestyle
Lifestyle
Se potessimo tornare ragazze, il blog che vorremmo leggere e seguire sarebbe di certo quello di Silvia Benedet, i diari della lambretta. Ci piace per le sue illustrazioni, fotografie (come le utlime dedicate alle finestre di Tallin) e per lo...
Lifestyle
Lifestyle
Continua il nostro percorso attraverso la conoscenza dell'osteopatia come cura e prevenzione di disturbi e malattie nei più piccoli. Nostra guida fidata è il dottor Emiliano Zanier che oggi ci parla di otiti infantili. L’otite media cronica e l’otite media acuta...