EN
IT
Lifestyle
08 Ottobre 2018
Buonanotte Garibaldi!
Cari amici,

Se state cercando un’oasi di tranquillità nello storico quartiere Trastevere di Roma, allora Buonanotte Garibaldi può offrirvi un originale e stupendo soggiorno nella sua lussuosa guest house b&b.

Concepito come casa atelier della proprietaria e artista Luisa Longo, Buonanotte Garibaldi è stato trasformato dall’artista in una lussuosa guest house in continua trasformazione dove potrete apprezzare i diversi tessuti dipinti da Luisa (ed il design) di questo guest house.

Buonanotte Garibaldi vi offre la scelta tra tre camere decorate con le opere originali dell’artista Luisa Longo per rendere il vostro soggiorno a Trastevere a Roma speciale e unico. Ogni camera è dotata di un bagno privato, aria condizionata, tv, accesso Wi-Fi, cassaforte e minibar.

Il tocco sofisticato dell’arredamento, delle decorazioni e del comfort riflette il gusto di Luisa e l’amore per il colore. Due delle tre camere da letto si affacciano su un bellissimo patio circondato da aranci e magnolie, mentre un grande terrazzo è riservato alla camera blu al primo piano.

Potrete godervi la prima colazione nella sala da pranzo, ove sono presenti raffinate opere d’arte di Luisa, ed anche rilassarvi nel salotto sfogliando libri d’arte e infine godervi la tranquillità del patio.

Potrete acquistare i tessuti dipinti a mano e oggetti di design realizzati dalla proprietaria.

Buonanotte Garibaldi è un’affascinante guest house b&b di lusso nel cuore di Trastevere a Roma, che offre un soggiorno accogliente, pieno di charme e tranquillità.

DD
Ti potrebbero interessare anche...
Lifestyle
Lifestyle
Vi siete mai chiesti cosa succederebbe se gli occhi potessero scattare fotografie? Potremmo trattenere quelle immagini dei momenti più belli della nostra vita che invece la memoria ci restituisce sbiadite, o conservare tutti i dettagli di un luogo magnifico. La...
Lifestyle
Lifestyle
Soup Opera è un progetto bellissimo. Paola Buzzini, responsabile della società Doppiozero, professionista nel campo dell’arte contemporanea, appassionata cuoca e redattrice per Ottagono e Vanity Fair (due riviste che non mancano mai nel nostre ricerche), ci racconta come è nato...
Kids
Kids
Io e i bambini abbiamo deciso di regalarvi una semplice ricetta per fare dei golosissimi e bellissimi biscotti per la Befana. Abbiamo preparato le calze e le abbiamo già appese nel caminetto per il 6 gennaio...  Ecco la lista degli ingredienti: 200 g...