EN
IT
Lifestyle
08 Ottobre 2018
Buonanotte Garibaldi!
Cari amici,

Se state cercando un’oasi di tranquillità nello storico quartiere Trastevere di Roma, allora Buonanotte Garibaldi può offrirvi un originale e stupendo soggiorno nella sua lussuosa guest house b&b.

Concepito come casa atelier della proprietaria e artista Luisa Longo, Buonanotte Garibaldi è stato trasformato dall’artista in una lussuosa guest house in continua trasformazione dove potrete apprezzare i diversi tessuti dipinti da Luisa (ed il design) di questo guest house.

Buonanotte Garibaldi vi offre la scelta tra tre camere decorate con le opere originali dell’artista Luisa Longo per rendere il vostro soggiorno a Trastevere a Roma speciale e unico. Ogni camera è dotata di un bagno privato, aria condizionata, tv, accesso Wi-Fi, cassaforte e minibar.

Il tocco sofisticato dell’arredamento, delle decorazioni e del comfort riflette il gusto di Luisa e l’amore per il colore. Due delle tre camere da letto si affacciano su un bellissimo patio circondato da aranci e magnolie, mentre un grande terrazzo è riservato alla camera blu al primo piano.

Potrete godervi la prima colazione nella sala da pranzo, ove sono presenti raffinate opere d’arte di Luisa, ed anche rilassarvi nel salotto sfogliando libri d’arte e infine godervi la tranquillità del patio.

Potrete acquistare i tessuti dipinti a mano e oggetti di design realizzati dalla proprietaria.

Buonanotte Garibaldi è un’affascinante guest house b&b di lusso nel cuore di Trastevere a Roma, che offre un soggiorno accogliente, pieno di charme e tranquillità.

DD
Ti potrebbero interessare anche...
Lifestyle
Lifestyle
Ben ritrovati care amiche e cari amici di DDmag! Le nostre vacanze sono volate e settembre è già arrivato, ma la nostra contributor Lorenza ci fa subito ripartire verso i colori, i profumi e le atmosfere di Saint – Tropez....
Lifestyle
Lifestyle
Ieri i nostri occhi hanno ammirato tantissima bellezza e da allora non smettono di brillare... Tutto merito di Vicenzaoro Winter che anche in questa edizione porta in città le novità più cool dal mondo del gioiello. DDmag, in qualità di...
Lifestyle
Lifestyle
Le porte del nostro fine settimana si aprono su uno scorcio incantevole: il cortile di Camellas Lloret, B&B nel sud della Francia, un luogo dove passare alcuni giorni di relax in puro stile francese. Questa casa di fine settecento immersa nelle...