EN
IT
Lifestyle
08 Ottobre 2018
Buonanotte Garibaldi!
Cari amici,

Se state cercando un’oasi di tranquillità nello storico quartiere Trastevere di Roma, allora Buonanotte Garibaldi può offrirvi un originale e stupendo soggiorno nella sua lussuosa guest house b&b.

Concepito come casa atelier della proprietaria e artista Luisa Longo, Buonanotte Garibaldi è stato trasformato dall’artista in una lussuosa guest house in continua trasformazione dove potrete apprezzare i diversi tessuti dipinti da Luisa (ed il design) di questo guest house.

Buonanotte Garibaldi vi offre la scelta tra tre camere decorate con le opere originali dell’artista Luisa Longo per rendere il vostro soggiorno a Trastevere a Roma speciale e unico. Ogni camera è dotata di un bagno privato, aria condizionata, tv, accesso Wi-Fi, cassaforte e minibar.

Il tocco sofisticato dell’arredamento, delle decorazioni e del comfort riflette il gusto di Luisa e l’amore per il colore. Due delle tre camere da letto si affacciano su un bellissimo patio circondato da aranci e magnolie, mentre un grande terrazzo è riservato alla camera blu al primo piano.

Potrete godervi la prima colazione nella sala da pranzo, ove sono presenti raffinate opere d’arte di Luisa, ed anche rilassarvi nel salotto sfogliando libri d’arte e infine godervi la tranquillità del patio.

Potrete acquistare i tessuti dipinti a mano e oggetti di design realizzati dalla proprietaria.

Buonanotte Garibaldi è un’affascinante guest house b&b di lusso nel cuore di Trastevere a Roma, che offre un soggiorno accogliente, pieno di charme e tranquillità.

DD
Ti potrebbero interessare anche...
Lifestyle
Lifestyle
Da più di cento anni i bambini di tutto il mondo giocano con orsacchiotti di peluche. Piccoli, grandi, di tutti i colori. Agli orsetti si sono aggiunti i cani, le tigri e molti altri animali, ma solo i ...
Lifestyle
Lifestyle
Il post di oggi della nostra contributor Francesca Belluomini di chicfb ci fa rivivere il mese appena trascorso: a pensarci bene, Novembre non ha solo lati negativi, no? Quando vivevo in Italia, novembre era il mese dei morti e dei santi, delle...
Lifestyle
Lifestyle
Se amate i libri di Jane Austen e quelli che raccontano le grandi saghe famigliari non potete perdere "Ai piani bassi" di Margaret Powell. Racconta le memorie di una cuoca a servizio di una famiglia dell'aristocrazia inglese degli anni '30, protagonista che...