EN
IT
Lifestyle
20 Febbraio 2013
Tuttepazze peribijoux
Tutte noi diventiamo matte davanti ad un bel gioiello e lo sa bene Maria Elena, che racconta questa sua passione in uno tra i cento fashion blog più letti d'Italia. Incuriosite, le abbiamo fatto alcune domande:

Hai iniziato a scrivere il tuo blog per tutte le donne che?

Ho iniziato a scrivere Tuttepazzeperibijoux per tutte le donne che amano emozionarsi di fronte ad un gioiello, per quelle che hanno una vera e propria passione/ossessione per i bijoux e soprattutto per le donne che non hanno ancora trovato un blog fatto per tutte queste esigenze.


Dove trovi i bijoux che racconti in Tuttepazzeperibijoux ?

Non ho un luogo particolare perché mi piace viaggiare e scoprire tesori sempre nuovi: dalla scatola di perline delle figlie delle amiche a cosa indossano le persone per la strada. Tutto è fonte di meraviglia e stimolo.


Dici gioielli e pensi al mondo femminile... E per i nostri "lui" invece, cosa ci consigli?

In generale non mi piacciono gli uomini che indossano gioielli. Concessi pochi must come i gemelli che non passano mai di moda oppure i bracciali che non devono essere vistosi, come ad esempio un piccolo porte bonheur oppure una piastrina con una bella dedica. No a collane, orecchini ed anelli (a parte la fede nuziale).
 

Mai più senza? Il bijoux da cui non ti separi mai?

Il gioiello piu' bello è senza dubbio la mia fede nuziale. Poi non posso separarmi dal mio chevalier con lo stemma di famiglia e  da un escapulario in oro rosa con incisione dei nomi del mio angelo e di mio figlio Leopoldo.

DD

Ti potrebbero interessare anche...
Design
Design
Amo le renne fin da tempi non sospetti. Non è quindi per me, la moda del momento, ma rappresenta il mio amore verso tutto quello che “fa Natale”. Natale mi rende felice . Le mille lucine prendono possesso di ogni...
Lifestyle
Lifestyle
Il 23 Maggio vi aspetta una serata emozionante e con un'ospite a sorpresa davvero...antico! Ce lo racconta la nostra amica Sabina, continuate a leggere!Cari Amici, siamo al lavoro per stupirvi: il 23 Maggio si terrà a Treviso l’evento “Violini Straordinari”...
Food
Food
Se Roger Mazzeo fosse un piatto sarebbe di certo un primo molto glamour: preparato con pochi ingredienti ben scelti, ha bisogno di molta attenzione per riuscire perfetto, ma non senza darsi le arie da cucina stellata perché l'importante è la...