EN
IT
Lifestyle
20 Febbraio 2013
Tuttepazze peribijoux
Tutte noi diventiamo matte davanti ad un bel gioiello e lo sa bene Maria Elena, che racconta questa sua passione in uno tra i cento fashion blog più letti d'Italia. Incuriosite, le abbiamo fatto alcune domande:

Hai iniziato a scrivere il tuo blog per tutte le donne che?

Ho iniziato a scrivere Tuttepazzeperibijoux per tutte le donne che amano emozionarsi di fronte ad un gioiello, per quelle che hanno una vera e propria passione/ossessione per i bijoux e soprattutto per le donne che non hanno ancora trovato un blog fatto per tutte queste esigenze.


Dove trovi i bijoux che racconti in Tuttepazzeperibijoux ?

Non ho un luogo particolare perché mi piace viaggiare e scoprire tesori sempre nuovi: dalla scatola di perline delle figlie delle amiche a cosa indossano le persone per la strada. Tutto è fonte di meraviglia e stimolo.


Dici gioielli e pensi al mondo femminile... E per i nostri "lui" invece, cosa ci consigli?

In generale non mi piacciono gli uomini che indossano gioielli. Concessi pochi must come i gemelli che non passano mai di moda oppure i bracciali che non devono essere vistosi, come ad esempio un piccolo porte bonheur oppure una piastrina con una bella dedica. No a collane, orecchini ed anelli (a parte la fede nuziale).
 

Mai più senza? Il bijoux da cui non ti separi mai?

Il gioiello piu' bello è senza dubbio la mia fede nuziale. Poi non posso separarmi dal mio chevalier con lo stemma di famiglia e  da un escapulario in oro rosa con incisione dei nomi del mio angelo e di mio figlio Leopoldo.

DD

Ti potrebbero interessare anche...
Design
Design
Se pensiamo a cosa può esserci di più bello che leggere riparati dall'ombra di un albero, ci viene in mente solamente una libreria che di quell'albero riprende la forma, il materiale e la sensazione di libertà. Questa libreria esiste veramente...
Design
Design
La Fondazione Bisazza rende omaggio al celebre Nobuyoshi Araki e alla sua fotografia erotica. Ce ne parla Lorenza!Uno dei fotografi più conosciuti e celebrati in Giappone.Nato a Tokio nel 1940 ha al suo attivo più di 450 pubblicazioni tra cataloghi...
Lifestyle
Lifestyle
Il designer di gioielli Beppe Callegari ha aderito al nostro progetto DDmag Emotions con questo post che segna l'inizio della nostra collaborazione con il suo marchio Otto Jewels per cui saremo le testimonial niente meno che al Pitti di Firenze....