EN
IT
Lifestyle
14 Febbraio 2014
San Valentino: le stelle del cuore
Il mese dell'amore è arrivato nel suo momento più importante: oggi il mondo festeggia San Valentino e noi di DDmag vogliamo dedicare a tutti gli innamorati (e non) un oroscopo speciale, quello della nostra contributor Francesca.

Caro DDMag,
eccomi quì per l'appuntamento con la rassegna delle stelle.

ARIETE
Venere è dalla vostra, sarete empatici e chi vi sta intorno ne resterà conquistato. Approfittatene! Professionalmente il periodo è buono. Non preoccupatevi degli errori, se ne commetterete avranno il benefico effetto di farvi concentrare sulle cose da correggere. Comprate un nuovo paio d'occhiali!

TORO
Siete troppo selettive, lasciate che coloro che sono sedotti dal vostro charme vi si avvicinino senza temervi. Affrontate le vere questioni, basta tergiversare. Provocate gli eventi. È il momento di smettere di fuggire la realtà o di dare troppa importanza ai dettagli. Taglio nuovo di capelli!

GEMELLI
Siete in vena di novità in tutti i campi: amicizia, amore... la primavera vi chiama! Aprite la porta dei vostri desideri ed entrate, soprattutto sul lavoro. Tentate l'avventura senza esitare, non avete niente da perdere. Montate in sella!

CANCRO
Una Venere audace vi prospetta belle serate. Assaporate bollicine ghiacciate in dolce compagnia! Giove mette fine alle contrarietà. Siate positivi e tonici, è il momento di prendere il timone. Seguite la fantasia senza indugiare.

LEONE
Appuntamento importante con l'amore. Ascoltate i pensieri di chi si confida con voi, sia amante che amico o conoscente: vi farà riflettere su alcune cose importanti. Dovete credere di più nei vostri progetti che sono eccellenti e se vi organizzate i risultati saranno assicurati. Tenete un carnet di pensieri segreto!

VERGINE
In questo mese vi assicurate il primato dello charme e del mistero. Seduzione a spargisale!
Da ora a luglio buoni anche i guadagni e col vento in poppa è il momento di lasciare da parte anche la vostra leggendaria prudenza. Acquisto di primavera: un rossetto a prova di bacio.

BILANCIA
Marte di infonde energia e questo vi spinge ad agire secondo i vostri desideri nella giusta direzione. Vi sentirete apprezzati e le vostre idee avranno l'attenzione meritata.

SCORPIONE
Emanate vibrazioni positive e intorno tutti ne beneficeranno. Amore e armonia andranno di pari passo. Lavorate troppo e siete sottoposti a troppe sollecitazioni e richieste. Per recuperare un solo indirizzo: la vostra stanza, dove ritrovare voi stessi. Ridipingetela a tinte calde.

SAGITTARIO
Favoriti gli incontri, ma per voi c'è un uomo in particolare. Amico o amante poco importa. Lui c'è.
Imprevisti positivi e altri che saprete trasformare a vostro vantaggio. Eccovi pronti a rimontare. Ancora un mese di pazienza. Indossate qualcosa di verde!

CAPRICORNO
Le relazioni faticano un pò soprattutto in amore. Ma non preoccupatevi , è un passaggio. Approfittatene per riflettere e selezionare. Anche sul lavoro, prendete tempo per inventare e proporre. Ogni cosa verrà a suo tempo. Selezionate un brano mantra da ascoltare e riascoltare.

ACQUARIO
Tempo di colpi di fulmine, ma attenzione non perdete il focus sulle cose importanti e lasciate perdere le sciocchezze, per continuare a condurre il gioco. Vigilate sui vostri affari anche se i pianeti questo mese vi assicurano momenti di fortuna sfacciata. Serate di burraco con gli amici. Cogliete l'attimo!

PESCI
Questo mese di Febbraio vi obbligherà a tagliare i rami secchi, sia nelle relazioni che nello stile di vita. Arriverà la primavera e sarete pronti al rinnovamento. Sarà una naturale ventata d'aria fresca, tutto migliorerà ,ma voi non abbassate mai la guardia. Mangiate la frutta!  


Le immagini della gallery sono tratte dalla nostra nuova board Pinterest che trovate qui.

DD
Ti potrebbero interessare anche...
Lifestyle
Lifestyle
Oggi la rubrica di stile vi fa entrare in punta di piedi nella Natura e nella Storia. Luisa ci accompagna sull'Altopiano di Asiago, in località Campomuletto, a 1600 mt di altezza, per una passeggiata davvero particolare ed emozionante; quella del Sentiero del...
Lifestyle
Lifestyle
"La morbidezza dei tessuti non ha paragoni e le sensazioni tattili mi riportano sempre all’infanzia": così risponde Sara Martignoni quando nell'intervista a DDmag di qualche settimana fa, parla delle bellissime sciarpe che produce a Como. Per una rubrica all'insegna...
Lifestyle
Lifestyle
Alcune settimane fa ho visitato Villa Traverso Pedrina, tra i colli Berici e gli Euganei: un gioiello sorto nel XV secolo che non si è lasciato sorprendere dallo scorrere del tempo. La villa mantiene infatti integro il fascino dell’aristocrazia che...