EN
IT
Lifestyle
08 Maggio 2015
Books and clouds
Maggio è per noi il mese dei libri: le iniziative di aprile (come la Giornata Internazionale del Diritto d'Autore) ci hanno caricato di energia e spunti bellissimi, ma sono queste giornate di sole a metterci una grande voglia di stenderci in un prato, aprire un nuovo (o vecchio) compagno di viaggio e iniziare a far scorrere il tempo seguendo il ritmo delle parole di:

I Ricordi mi guardano, Tomas Tranströmer 
Edizioni Iperborea 
Vent'anni prima di vincere il Nobel per la letteratura, il poeta svedese Tomas Tranströmer pubblica in patria un piccolo libro di memorie "I ricordi mi guardano". Vi racconta l'infanzia e l'adolescenza, la parte di vita che precede il suo diventare scrittore di versi. Non è un'autobiografia letteraria, sono memorie pre-letterarie: pescano in quella zona che è probabilmente la fonte primaria del suo stesso scrivere. 

L'Egoismo
Ti potrebbero interessare anche...
Lifestyle
Lifestyle
Giovedì: è già tempo di un nuovo post dedicato agli outfit indossati da voi! Luisa ed io siamo state al "mercatino" che l'azienda Estel di Thiene organizza ogni anno per Natale. Visto quanti colori?
Lifestyle
Lifestyle
E' mancata anche a voi la rubrica del venerdì? Noi lo ammettiamo, la pausa estiva ci voleva ma tornare ad indossare i nostri outfit preferiti ci mette sempre tantissima energia. Proprio l'energia è la protagonista degli scatti che vedete nella...
Kids
Kids
Care amiche e care mamme, l'appuntamento del martedì è una grande motivazione per andare alla ricerca di cose sempre nuove da raccontarvi. Oggi sono particolarmente felice di parlarvi di un evento bellissimo che si è tenuto a Milano in occasione della...