EN
IT
Lifestyle
15 Maggio 2012
Terme di Relilax - Montegrotto Terme
Come potete vedere nella gallery di questo post ho inserito le pagine di un servizio sulle Terme di Relilax che ho pubblicato nella rivista CATS qualche mese fa. Relilax è un posto incantevole e Consuelo e i suoi famigliari sono persone deliziose: l'accoglienza è calorosa e le loro attenzioni ti fanno sentire come un principessa, in più i loro collaboratori sono dei veri professionisti, pronti a soddisfare ogni tua richiesta.

"Le Terme di Relilax sono l’estensione più moderna dell’Hotel a 5 stelle Miramonti di Montegrotto Terme. Questa nuova struttura è collegata all’Hotel tramite un passaggio coperto e sorge in un bellissimo e silenzioso parco di oltre 7 mila mq, contornata da un panorama ricco di vegetazione, con arbusti autoctoni, palme e cespugli di varie forme e colori che appagano il desiderio di natura concedendo una particolare visuale sui colli Euganei"

Le mie giornate sono sempre frenetiche e non vedo l'ora di tanto in tanto di staccare dagli impegni di lavoro e rigenerarmi in questi spazi, studiati ad hoc per assicuare agli ospiti un momento di vero relax.
Io ci vado spesso, per i trattamenti benessere, ma anche per fare scorta dei loro prodotti. Mi piace in particolare una profumazione che ogni anno mi prendo l'estate per rinfrescare il viso: si tratta di uno spray al lime, fantastico!

Scrivetemi per avere maggiori informazioni, se anche voi siete stati al Relilax, come vi siete trovati, oppure se conoscete altri luoghi unici in cui "ricaricare le batterie".

A presto

DD
Ti potrebbero interessare anche...
Lifestyle
Lifestyle
La richiesta di fermarsi e prendersi un po’ di tempo per se stesse non arriva solo da stimoli o stanchezze a livello mentale; alle volte è proprio il nostro corpo a chiedercelo. È lui il primo a dirci chedobbiamo volerci bene...
Lifestyle
Lifestyle
Quando ascolto i racconti di viaggio e di lavoro di Pietro e Luca Chilesotti, mi ritrovo catapultata in situazioni da film; per questo mi piace raccogliere nei post di DDmag alcuni aneddoti interessanti che racchiudono l'essenza e l'esperienza del loro...
Lifestyle
Lifestyle
Quando ci siamo imbattutte nelle foto del progetto "Kitchen Suspension" di Francesco Mattucci, ci siamo subito dette che al suo posto avremmo come minimo rotto tutte le uova, le tazzine e sporcato innumerevoli piani di lavoro. Sì perché ci vuole...