EN
IT
Lifestyle
19 Febbraio 2014
Mademoiselle Jolie
La nonna le ha trasmesso la passione per la moda, il papà quella per l'arte: con delle premesse così belle non poteva che crescere bene Marianna, l'ideatrice di Mademoiselle Jolie, la biondina tutto pepe che vedete nella gallery. Da Parigi osserva il mondo della moda e della pubblicità e si augura un giorno di lavorare per Hermès: noi tifiamo per lei!

Mademoiselle Jolie ti somiglia o é un tuo alter ego?

Mademoiselle Jolie ha preso da persone che mi stanno vicino e le voglio tanto bene. Come personalità, direi che è l’amica che vorresti avere sempre accanto, una compagna a sostenerti quanto sei giù di morale, a cui vuoi bene per la sua ingenuità e la sua innocenza. Non può passare inosservata perché si veste sempre in modo elegante.


A Mademoiselle Jolie piace/non piace.

A Mademoiselle Jolie piacciono i dolci, i viaggi, le passeggiate con la bicicletta, i vestiti con gli accessori con gusto ed eleganza senza esagerare. Poi le piace pensare e reagire con spirito positivo. A Mademoiselle Jolie non piace vedere la gente triste.


Per quale brand ti piacerebbe lavorare?

Hermès che è sempre nei sogni di Mademoiselle Jolie, come una Cenerentola sopra una carrozza fatta con il suo logo. A pensarci, non direi di no nemmeno a Coco Chanel, che è il suo modello preferito.


Anche io e Luisa siamo biondissime, come ci disegneresti?

Vi disegnerei come due amiche di Mademoiselle Jolie che vanno a fare shopping, a Parigi ovviamente!


Che tempo fa oggi a Parigi e come sei vestita?

Oggi il cielo è parzialmente nuvoloso... Però meglio vedere il primo disegno della gallery che vi mando con affetto.


Le mandiamo insieme un forte "Ciao" fino a Parigi? 

Questo è il Tumblr di Mademoiselle Jolie che seguiamo sempre con tanto entusiasmo: mademoiselle-jolie.tumblr.com. E se volete seguirla anche su Instagram, cercate melle_jolie, vi piacerà di sicuro!

DD
Ti potrebbero interessare anche...
Food
Food
Una storia di tradizioni tramandata da ormai 5 generazioni. Questo è Olivieri 1882. Nato da Luigi Olivieri come piccolo forno ad Arzignano oggi vanta tre brand: dal panificio Bianco Olivieri, alla pasticceria e caffetteria e gelateria Olivieri fino al bistrò...
Lifestyle
Lifestyle
Spiagge dorate, sorrisi contagiosi e toda joia. In una parola: Brasile. Chi di voi non ha mai sognato questa Terra a occhi aperti? La nostra Lorenza è volata dritta dritta nella patria dell’allegria, riportando con sé tanti ricordi da rivivere...
Lifestyle
Lifestyle
Milano è colta, moderna, vivace, ricca d'arte e di bellezza. Ogni volta ci stupisce per le emozioni che ci regala; e lo fa anche oggi nella rubrica di stile dove vogliamo raccontare la capitale della moda e del design attraverso...