EN
IT
Design
16 Maggio 2013
Internal Time: Richard Meier per Bisazza
Vi ho parlato molte volte degli spazi espositivi della Fondazione Bisazza a Montecchio Maggiore (Vi) e lo faccio con immenso piacere oggi in occasione dell'anteprima della mostra "Richard Meier, Architettura e Design" a cui parteciperò stasera. La mostra personale dedicata al famoso architetto americano presenta un'ampia e approfondita retrospettiva dei suoi lavori, tra cui le famose realizzazioni della Perry Street Towers, l'High Museum of Art ad Atlanta, il Museo Ara Pacis di Roma e il Museo Arp a Rolandseck in Germania, completato di recente. In esposizione anche alcuni progetti come le proposte per il World Trade Center Memorial, il New York Avery Fisher Hall e la Bibliothèque Nationale in Francia.
Nella gallery potete avere un'anticipazione dell'installazione Internal Time, progettata da Richard Meier per la Fondazione Bisazza e che entrerà a far parte della sua già ricca collezione permanente. Sono molto emozionata per l'anteprima di stasera e non vedo l'ora di immergermi nelle meravigliose architetture firmate Meier.

La mostra sarà aperta al pubblico dal 17 maggio fino al 28 luglio. Per informazioni, vi invito a visitare il sito www.fondazionebisazza.it.

DD
Ti potrebbero interessare anche...
Lifestyle
Lifestyle
"Le mode cambiano, I MURR restano": dopo 23 anni di esperienza nel settore, non riesco a trovare frase migliore che possa definire questa coppia nella vita e nel lavoro diventata sinonimo di stile unico ed inimitabile. La loro storia s'intreccia...
Kids
Kids
 
Lifestyle
Lifestyle
Le passioni, si sa, fanno muovere il mondo: ci fanno alzare con il piede giusto la mattina, ci portano a viaggiare in luoghi lontani, ci fanno incontrare le persone che ci cambieranno la vita. Elena e Lucrezia sono due giovani...