EN
IT
Lifestyle
10 Maggio 2012
Max Mara Bridal:
Andare in boutique e trovare subito l'abito giusto, sceglierlo tra più di trenta modelli, trovare un'atmosfera accogliente dove persone competenti e discrete, sempre aggiornate, ti consigliano sugli accessori e gli abbinamenti più azzeccati. Cosa desiderare di più? La risposta è… un concorso con in palio un vero regalo di nozze: “Tre minuti di celebrità? Sì, lo voglio” Dopo aver rinnovato il modo di intendere la sposa, la collezione Max Mara Bridal trova il modo di avvicinarsi alle sue clienti con un regalo digitale. Le spose che acquisteranno un abito Max Mara tra l’8 Marzo e il 6 Novembre, rispondendo a un semplice questionario e raccontando in poche righe alcuni momenti della loro storia, avranno la possibilità di partecipare al concorso “Tre minuti di celebrità? Sì, lo voglio” e vincere un video professionale che fisserà per sempre il loro giorno più bello. Infatti a partire da giugno una giuria di esperti selezionerà ogni mese una vincitrice. Il giorno delle nozze, Marco Righi, un giovane regista emergente, le seguirà in modo discreto durante tutto l'arco della giornata, contribuendo a fissare i momenti più significativi, originali, emozionanti, ironici, del loro matrimonio. Il clip sarà successivamente navigabile e condivisibile online sul sito bridal.maxmara.com.

Anche lo store Max Mara di Vicenza partecipa a questa iniziativa: ci vediamo in in Corso Palladio 141?

DD

Ti potrebbero interessare anche...
Lifestyle
Lifestyle
jiojgoijgoi
Lifestyle
Lifestyle
Qualche mese fa abbiamo incontrato Giovanna Zucconi, giornalista, scrittrice del libro “La sua voce è profumo - Passeggiata letteraria tra aromi, odori, fragranze”, e imprenditrice dell’azienda di profumi Serra&Fonseca, presentati in esclusiva a Vicenza dalla profumeria Chemello. Conoscerla è stato un...
Lifestyle
Lifestyle
Fashion à Porter è il nuovo IT blog di Grazia: abbiamo intervistato Fabrizia Siena, una delle due grintose firme del blog, assieme a Marzia Peragine. Queste due ragazze dalla bellezza non scontata, ispirano molte lettrici e per questo abbiamo voluto...