EN
IT
Kids
16 Febbraio 2016
Diamoci un taglio, da Tatikids
Solo una mamma poteva inventare un negozio come Tatikids a Milano, dove i bambini e le bambine si divertono come matti a bordo di macchinine e aeroplanini mentre uno staff di parrucchiere taglia loro i capelli. Il tutto mentre le mamme possono regalarsi un po' di tempo per una manicure o una piega, senza pensare a cosa succede nell'altra stanza. Tutto è pensato nei dettagli in questo negozio, dove c'è spazio per la bellezza ma anche per il gioco. E poi libri, giocattoli, vestiti ne fanno anche un concept store, ma senza dimenticare il divertimento: perché non organizzare qui una festa di compleanno diversa dal solito?

Ah, se potessi tornare bambina... Sceglierei l'areoplano blu e volerei con la fantasia... giusto il tempo di un taglio di capelli!

DD
Ti potrebbero interessare anche...
Lifestyle
Lifestyle
Ultima rubrica di stile prima delle vacanze: volevamo concludere nel modo migliore e abbiamo scelto di farlo accompagnandovi in un luogo davvero suggestivo, vicino ma poco conosciuto, antico e magico. La nostra Luisa si è infilata un paio di scarpe...
Lifestyle
Lifestyle
Viaggio sentimentale tra i profumi del mondo è il libro-diario di Jean Claude Ellena, naso creatore della maison Hermes. Un anno di impressioni, aromi e luoghi, che trascinano in un'avventura sentimentale e sensoriale da inspirare a pieni polmoni.
Lifestyle
Lifestyle
Il blog Vendetta Uncinetta è uno spasso: imparare divertendosi è la cosa più bella che ci sia e la sua ideatrice, Gaia Segattini, lo sa benissimo. Per questo, tra un tutorial, una ricetta e un libro, la sua ironia fa affiorare...