EN
IT
Lifestyle
08 Aprile 2016
A Zanè, una boutique all'ombra del Campanile
Per i filosofi greci, come la bellezza della natura rimanda alla bellezza del Creatore, così, la bellezza esteriore, rimanda ad una bellezza interiore e ne è espressione.
 

Cari amici,

di solito le mie rubriche su Ddmag parlano di arte, di personaggi del design, di fotografia. Anche oggi l'arte ha fatto da tramite, visto che Elvezia Allari, un’amica artista, mi ha consigliato di visitare una boutique deliziosa, ai piedi dell’Altopiano di Asiago, a Zanè. All’ombra del Campanile della sua città, Maria Grazia Lucchin ha dato spazio a un negozio dove la qualità dei tessuti si unisce all’estrosità dei modelli, caratterizzati da un gusto metropolitano di classe e completati da accessori originali creati da artiste emergenti; una scelta di stile attraverso brand che parlano da sé, come Aspesi, Sofie D’Hoore e Incotex, solo per citarne alcuni.

Una boutique interessante, fatta su misura per le donne dinamiche e creative che cercano in un capo qualità e originalità. Merita sicuramente una visita.

Lorenza
Ti potrebbero interessare anche...
Lifestyle
Lifestyle
Oggi Federica (@closetteblog) ci racconta la storia magica dietro al fortunato B&B Villa 61 - Maison de Campagne, attraverso le parole della sua proprietaria, Eleonore. Continuiamo a leggere insieme! Il favoloso mondo di instagram può regalarti mille sorprese e farti fare...
Lifestyle
Lifestyle
Oggi la nostra contributor Francesca ci porta a scoprire il lato fashion e creativo di una città d'oltreoceano viva, ricca di stile e fonte di ispirazione per tutto il mondo: Miami. Continuate a leggere con noi, la sua rubrica di...
Lifestyle
Lifestyle
Viaggio sentimentale tra i profumi del mondo è il libro-diario di Jean Claude Ellena, naso creatore della maison Hermes. Un anno di impressioni, aromi e luoghi, che trascinano in un'avventura sentimentale e sensoriale da inspirare a pieni polmoni.