EN
IT
Lifestyle
09 Dicembre 2016
Le coperte in patchwork di Barena Venezia
Cosa regalare a Natale? La proposta del nostro contributor Andrea è un sogno caldo.

Barena Venezia per Natale propone una serie di calde coperte in patchwork ideali per il periodo invernale, per sè o come regalo per le feste venture.  
Ogni coperta è un pezzo unico, confezionata assemblando quadrati del tessuto formentera in modo casuale con i colori della collezione autunno/inverno con cui l'azienda produce le giacche e bordata con un tessuto di raso.
I prodotti interamente made in Italy, dal tessuto in lana italiana alla confezione, sono pensati e disponibili esclusivamente per lo store online del brand. 

http://www.barenavenezia.com/shop/fall-winter/accessories/plaid.html

Dove potete trovare Andrea:

Instagram: @untitledv_com

untitledv@hotmail.it

www.untitledv.com

Ti potrebbero interessare anche...
Kids
Kids
Carissimi, di Expo ne sentiamo parlare da molti mesi e in molti modi diversi, ma c'è un punto di vista che non tutti conoscono e che è davvero un'eccellenza italiana... a portata di bimbo! Oggi voglio parlarvi infatti del Children Park,...
Food
Food
Lunedì ho incontrato una persona davvero speciale, lo chef di origini italiane Sara Danesin Medio, arrivata in finale nell'edizione inglese di Masterchef 2011. Mi ha raccontato la sua storia: lavorara all'ospedale di York come capoinfermiera ma ha raggiunto il successo in cucina grazie...
Lifestyle
Lifestyle
Anche quest'anno non vedo l'ora di andare a sciare. Mi hanno appena consigliato questo casco e questa maschera Carrera: il casco sembra essere il più traspirante sul mercato e la maschera promette di non appannarsi mai!