EN
IT
Lifestyle
30 Dicembre 2016
Per un 2017 speciale, sorprendente e felice!
Cari amici e amiche,
quest'anno è stato caratterizzato da tante novità, come l'aggiunta nel nostro staff di nuovi contributor e nuove collaborazioni importanti.
Vi auguriamo di inseguire sempre i vostri sogni, di non lasciarvi sopraffare dalle difficoltà che la vita pone davanti a voi e di circondarvi sempre di quello che più amate.
Il 2017 sarà l'anno del cambiamento anche per noi che non ci fermiamo mai, abbiamo un sacco di novità che non vediamo l'ora di condividere con voi e chissà, magari realizzare qualche sogno rimasto nel cassetto.

Un grande abbraccio!

DD
Ti potrebbero interessare anche...
Lifestyle
Lifestyle
Per la rubrica di stile di oggi siamo state in un bellissimo concept store che mantiene le promesse del suo nome: è DAD - Dress a Dream, a Longa di Schiavon. Lo spazio è un mix ben riuscito di moda...
Lifestyle
Lifestyle
Giugno è iniziato e finito con i fuochi d'artificio. MIAMI FASHION WEEK. Come se la Funkshion Week del mese scorso non fosse stata sufficiente per una città dove l’industria della moda è ancora ad uno stadio embrionale, ne abbiamo avuto...
Design
Design
Se siete alla ricerca di idee originali per i regali di Natale questo post fa per voi. L'architetto Piera Morseletto ci ha preparato una gallery di oggetti insoliti: la sfogliate insieme a me?