EN
IT
Lifestyle
14 Luglio 2017
222 The Shop Society
A volte i desideri si avverano. 

Oggi vi portiamo a conoscere Martina Marchi che in uno spazio veramente speciale, ha fatto di un suo desiderio una realtà.
Madre di tre figli ormai grandi, al 222 the shop society di Corso Fogazzaro a Vicenza, ha potuto dare corpo al suo progetto: far respirare un po' di aria internazionale in un concept store dove possiamo trovare dal libro d'arte al profumo d'ambiente, dal capo di abbigliamento non convenzionale al complemento d'arredo.
Appassionata di musica, ha recentemente ospitato al 222 Luca Scarlini con il suo libro "ZIGGY STAR DUST - La vera natura dei sogni" su David Bowie, di cui è una grande fan.
Dopo l'estate infatti darà spazio al 222 the shop society ad una serie di eventi interessanti che vi lasciamo scoprire piano piano.
Nel frattempo, in questa calda estate, fermatevi a rinfrescare "il corpo e gli occhi" magari con un drink in compagnia al 222 a Vicenza!


Lorenza per Ddmag
Ti potrebbero interessare anche...
Food
Food
Due fotografe, due scrittrici, tanti libri, un po’ di musica, molti film e una grande passione per la cucina. Non serve altro per trasformare una semplice “convivenza” tra inquiline dello stesso palazzo in Via delle Ortiche, 23: un blog in...
Lifestyle
Lifestyle
Oggi la rubrica di stile si trasferisce negli spazi del Super di Milano dove DDMag è andato in missione per Pitti Immagine. Abbiamo preso tantissimi appunti sulle tendenze dell'inverno prossimo e da lunedì potrete leggere e vedere le nostre...
Lifestyle
Lifestyle
Luisa ed io siamo spesso portate a posare i nostri quattro occhi curiosi su moltissimi particolari che ci circondano, ma uno dei nostri chiodi fissi sono le scarpe e i dettagli che si notano solo guardando "in giù". Un disegno...