EN
IT
Lifestyle
14 Luglio 2017
222 The Shop Society
A volte i desideri si avverano. 

Oggi vi portiamo a conoscere Martina Marchi che in uno spazio veramente speciale, ha fatto di un suo desiderio una realtà.
Madre di tre figli ormai grandi, al 222 the shop society di Corso Fogazzaro a Vicenza, ha potuto dare corpo al suo progetto: far respirare un po' di aria internazionale in un concept store dove possiamo trovare dal libro d'arte al profumo d'ambiente, dal capo di abbigliamento non convenzionale al complemento d'arredo.
Appassionata di musica, ha recentemente ospitato al 222 Luca Scarlini con il suo libro "ZIGGY STAR DUST - La vera natura dei sogni" su David Bowie, di cui è una grande fan.
Dopo l'estate infatti darà spazio al 222 the shop society ad una serie di eventi interessanti che vi lasciamo scoprire piano piano.
Nel frattempo, in questa calda estate, fermatevi a rinfrescare "il corpo e gli occhi" magari con un drink in compagnia al 222 a Vicenza!


Lorenza per Ddmag
Ti potrebbero interessare anche...
Lifestyle
Lifestyle
"La mente è come un paracadute: funziona solo se si apre". Un'occasione per rendere concrete queste parole di Einstein è stato l'evento di presentazione di Corriere Innovazione al Diesel Village di Breganze al quale ho partecipato il 24 gennaio. La...
Lifestyle
Lifestyle
Si avvicina la data della tua cerimonia e non sai a chi affidarti per la scelta di un regalo raffinato con cui omaggiare i tuoi ospiti? Puoi rivolgerti a Chiedi la Luna qui a Vicenza, in contrà San Marco. Affidati...
Food
Food
L'estate sta finendo ma dall'orto arrivano ancora le verdure più buone e genuine, come le melanzane e i pomodori che la nostra chef Sara Danesin Medio interpreta in una classicissima parmigiana di melanzane. Qualunque sia la vostra variante preferita, vi...