EN
IT
Lifestyle
14 Luglio 2017
222 The Shop Society
A volte i desideri si avverano. 

Oggi vi portiamo a conoscere Martina Marchi che in uno spazio veramente speciale, ha fatto di un suo desiderio una realtà.
Madre di tre figli ormai grandi, al 222 the shop society di Corso Fogazzaro a Vicenza, ha potuto dare corpo al suo progetto: far respirare un po' di aria internazionale in un concept store dove possiamo trovare dal libro d'arte al profumo d'ambiente, dal capo di abbigliamento non convenzionale al complemento d'arredo.
Appassionata di musica, ha recentemente ospitato al 222 Luca Scarlini con il suo libro "ZIGGY STAR DUST - La vera natura dei sogni" su David Bowie, di cui è una grande fan.
Dopo l'estate infatti darà spazio al 222 the shop society ad una serie di eventi interessanti che vi lasciamo scoprire piano piano.
Nel frattempo, in questa calda estate, fermatevi a rinfrescare "il corpo e gli occhi" magari con un drink in compagnia al 222 a Vicenza!


Lorenza per Ddmag
Ti potrebbero interessare anche...
Lifestyle
Lifestyle
Oggi è uscito Case & Dimore, il magazine allegato a Il Giornale di Vicenza con cui collaboro. Ci trovere anche il servizio fotografico fatto a casa di Antonella di Denota che abbiamo fatto a giugno (l'ho trovare in questo vecchio...
Lifestyle
Lifestyle
Intervista esclusiva alla Presidente di Advar, Dott.ssa Anna Mancini: "La musica, grazie alla sua capacità di smuovere emozioni, è un'ottima terapia!!" Videomaker Francesco Biondi.Per informazioni:EnjoyWithArts – info@violinistraordinari.it Sabina Rosa Tel. 346 6038293
Design
Design
La rubrica di stile di oggi vi accompagna virtualmente in provincia di Pisa per regalarvi un consiglio di viaggio che comincia con il numero 7047, codice che indica la particolare tonalità di grigio che arreda pareti, mobili e pavimenti del...