EN
IT
Lifestyle
14 Luglio 2017
222 The Shop Society
A volte i desideri si avverano. 

Oggi vi portiamo a conoscere Martina Marchi che in uno spazio veramente speciale, ha fatto di un suo desiderio una realtà.
Madre di tre figli ormai grandi, al 222 the shop society di Corso Fogazzaro a Vicenza, ha potuto dare corpo al suo progetto: far respirare un po' di aria internazionale in un concept store dove possiamo trovare dal libro d'arte al profumo d'ambiente, dal capo di abbigliamento non convenzionale al complemento d'arredo.
Appassionata di musica, ha recentemente ospitato al 222 Luca Scarlini con il suo libro "ZIGGY STAR DUST - La vera natura dei sogni" su David Bowie, di cui è una grande fan.
Dopo l'estate infatti darà spazio al 222 the shop society ad una serie di eventi interessanti che vi lasciamo scoprire piano piano.
Nel frattempo, in questa calda estate, fermatevi a rinfrescare "il corpo e gli occhi" magari con un drink in compagnia al 222 a Vicenza!


Lorenza per Ddmag
Ti potrebbero interessare anche...
Kids
Kids
In un giorno davvero magico ho avuto la fortuna di incontrare Babbo Natale in persona, così ho deciso di fargli un sacco di domande… Leggete cosa ne è venuto fuori! Mi ha ricevuto il folletto segretario di Babbo Natale, piccolo e...
Lifestyle
Lifestyle
State cercando un ottimo rimedio anti-freddo? Il nostro si chiama Martignoni, una linea di accessori di eccellente qualità e design, interamente prodotta a Como, che con i suoi filati esclusivamente naturali avvolge con un calore prezioso. Tra seta, lana, cashmere...
Lifestyle
Lifestyle
Lo stile di Etiquette si può esprimere in tre parole? Sì: ricerca, qualità e identità. La ricerca della raffinatezza, nelle creazioni del made in Italy che si distinguono per le scelte cromatiche delicate e per le proporzioni perfette delle forme;...