EN
IT
Lifestyle
14 Luglio 2017
222 The Shop Society
A volte i desideri si avverano. 

Oggi vi portiamo a conoscere Martina Marchi che in uno spazio veramente speciale, ha fatto di un suo desiderio una realtà.
Madre di tre figli ormai grandi, al 222 the shop society di Corso Fogazzaro a Vicenza, ha potuto dare corpo al suo progetto: far respirare un po' di aria internazionale in un concept store dove possiamo trovare dal libro d'arte al profumo d'ambiente, dal capo di abbigliamento non convenzionale al complemento d'arredo.
Appassionata di musica, ha recentemente ospitato al 222 Luca Scarlini con il suo libro "ZIGGY STAR DUST - La vera natura dei sogni" su David Bowie, di cui è una grande fan.
Dopo l'estate infatti darà spazio al 222 the shop society ad una serie di eventi interessanti che vi lasciamo scoprire piano piano.
Nel frattempo, in questa calda estate, fermatevi a rinfrescare "il corpo e gli occhi" magari con un drink in compagnia al 222 a Vicenza!


Lorenza per Ddmag
Ti potrebbero interessare anche...
Lifestyle
Lifestyle
Mancano ormai poche ore alla conclusione di Expo Milano 2015, l’evento dell’anno che ha portato tutto il mondo in Italia per parlare, confrontarsi ed informarsi sul tema “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita”. Il nuovo concept pensato per questa...
Design
Design
Elisabetta del blog www.dettaglihomedecor.com ci racconta un prestigioso appartamento all'interno del premiato Bosco Verticale milanese, leggiamo insieme!A Milano, in una delle due residenze del premiato Bosco Verticale, progettato dallo Studio Boeri (Stefano Boeri, Gianandrea Barreca e Giovanni La Varra), l’architetto e designer Matteo...
Food
Food
È iniziato il conto alla rovescia per il giorno più romantico dell'anno: San Valentino è alle porte e dall'oltremanica è arrivata una ricetta veloce e gustosa per conquistare il nostro lui con un piatto rosso e piccante al punto giusto,...