EN
IT
Lifestyle
14 Luglio 2017
222 The Shop Society
A volte i desideri si avverano. 

Oggi vi portiamo a conoscere Martina Marchi che in uno spazio veramente speciale, ha fatto di un suo desiderio una realtà.
Madre di tre figli ormai grandi, al 222 the shop society di Corso Fogazzaro a Vicenza, ha potuto dare corpo al suo progetto: far respirare un po' di aria internazionale in un concept store dove possiamo trovare dal libro d'arte al profumo d'ambiente, dal capo di abbigliamento non convenzionale al complemento d'arredo.
Appassionata di musica, ha recentemente ospitato al 222 Luca Scarlini con il suo libro "ZIGGY STAR DUST - La vera natura dei sogni" su David Bowie, di cui è una grande fan.
Dopo l'estate infatti darà spazio al 222 the shop society ad una serie di eventi interessanti che vi lasciamo scoprire piano piano.
Nel frattempo, in questa calda estate, fermatevi a rinfrescare "il corpo e gli occhi" magari con un drink in compagnia al 222 a Vicenza!


Lorenza per Ddmag
Ti potrebbero interessare anche...
Lifestyle
Lifestyle
Ho conosciuto un fotografo e ho deciso di inserire alcune sue immagini in questa sezione Wedding perché trovo le sue foto molto pulite, semplici. Sono foto che parlano perfettamente del momento che gli sposi stanno vivendo, che colgono l'attimo e...
Lifestyle
Lifestyle
Il Natale è già passato, ma c'è una nuova domanda che ci passa per la testa: "come mi vesto a Capodanno?". Il mio consiglio è quello di indossare un vestito nero che abbiamo già nell'armadio (tutte ne abbiamo uno) e...
Lifestyle
Lifestyle
Daniela Losini è un arcobaleno di progetti ed esperienze: beauty editor di Grazia.it e redattrice del blog Colorful Beauty, è per noi una vera miniera d'oro di consigli e chicche beauty che anche oggi regala a voi lettori in questa bella...