EN
IT
Lifestyle
17 Giugno 2013
Sorridi!
Lo dice Lella Costa, brillante attrice e scrittrice che venerdì 14 giugno abbiamo avuto il piacere di conoscere in occasione di Libriamo, il festival letterario di Vicenza. Il suo ultimo libro "Come una specie di sorriso" è un inno al potere benefico dell'ironia, che l'autrice definisce "il modo intelligente di essere seri", ovvero la chiave per affrontare la vita con il piede giusto. L'incontro si è svolto nel suggestivo chiostro di Santa Corona; presentata da Andrea Di Gregorio, Lella Costa ci ha dimostrato la validità della tesi del suo libro con la sua stessa intelligenza acuta; con lei, abbiamo riso e sorriso molto: è proprio vero, l'ironia è davvero contagiosa!
Attendiamo con piacere di sapere cosa ha in serbo per noi l'edizione del prossimo anno di Libriamo. Per il momento DDmag è onorata della stupenda dedica da parte di una donna che ammiriamo molto.

DD
Ti potrebbero interessare anche...
Lifestyle
Lifestyle
Intervista esclusiva alla Presidente di Advar, Dott.ssa Anna Mancini: "La musica, grazie alla sua capacità di smuovere emozioni, è un'ottima terapia!!" Videomaker Francesco Biondi.Per informazioni:EnjoyWithArts – info@violinistraordinari.it Sabina Rosa Tel. 346 6038293
Lifestyle
Lifestyle
Forse non c'è nessuna donna che ami più di noi le ballerine: eleganti, sbarazzine, con quel non-so-che di chic adatto a tutti i nostri capi preferiti. Da vere "addicted" di queste calzature non potevamo non accorgerci di un nuovo brand...
Design
Design
Se siete alla ricerca di idee originali per i regali di Natale questo post fa per voi. L'architetto Piera Morseletto ci ha preparato una gallery di oggetti insoliti: la sfogliate insieme a me?