EN
IT
Lifestyle
21 Aprile 2017
Un violino di più di 300 anni per Treviso
Treviso - Martedì 23 Maggio 2017, “Violini Straordinari” sarà una serata di grande musica nella splendida cornice del Teatro Comunale Mario del Monaco di Treviso con il Patrocinio dell’Amministrazione Comunale.


“Violini Straordinari”: un evento ricco di contenuti, aperto alla città per un fine benefico rivolto all’associazione “Advar – Casa dei Gelsi” che, sul territorio trevigiano, supporta i malati terminali e le loro famiglie nei momenti di difficoltà.


Un concerto di musica classica durante il quale si esibiranno musicisti di fama internazionale: il violinista Maestro Matteo Fedeli, conosciuto al Mondo come “L’uomo degli Stradivari”, ed il pianista Maestro Carlo Balzaretti, personalità musicale poliedrica di grande successo.


Questi prestigiosi artisti daranno voce ad un altro protagonista della serata: un pluricentenario dalla voce suadente e romantica con tante storie da raccontare. Il prezioso violino Guarneri 1694, costruito più di tre secoli fa dal famoso liutaio Andrea Guarneri.


La città di Treviso potrà così godere di un’esperienza magica in cui musica e storia si uniranno per  trasportare il pubblico in una serata di grandi emozioni.

 

Ma ancora non è tutto: dall’ingresso fino al palcoscenico del Teatro il pubblico sarà invitato a seguire un “percorso emozionale” di opere uniche dell’artista Beàta Kozàk che, con la rappresentazione di onde e giochi d’acqua, parlerà di sogni, amore e desideri. Temi che, riprodotti attraverso la musica ed i colori, catapulteranno lo spettatore, sin da subito, in una dimensione di completo coinvolgimento.


L’ingresso a Teatro sarà gratuito con donazione per un “biglietto consapevole” (consigliato intorno ai 20€ a persona) che verrà interamente devoluto all’Associazione Advar.


Tutto ciò grazie al contributo delle aziende partner che hanno creduto nel progetto tra cui OVS, De’Longhi, Permasteelisa Group, Torneria Ferraro, Hydratech, Sipe Prefabbricati (Gruppo ICM), Magis ed Elior, nonché al supporto tecnico di Pallucco, IBS, Facci & Pollini, CentroStampaSchio, Andrea Ferrero Photography, Gagliardo ed ai Media Partner come Corriere del Veneto, Tele7Gold, VVox, Canale Europa, e DDMag.


Sul sito www.violinistraordinari.it è disponibile il programma con gli orari della serata.


E’ gradita la prenotazione per assicurarsi il posto in sala attraverso la compilazione del form apposito a cui si può avere accesso sia tramite il sito ufficiale che la pagina di facebook.





Per informazioni:

EnjoyWithArts – info@violinistraordinari.it

Sabina Rosa  Tel. 346 6038293



 
Ti potrebbero interessare anche...
Lifestyle
Lifestyle
Io e Luisa amiamo il trucco che c'è ma non si vede, quello perfetto per accompagnarci ogni giorno nei nostri percorsi di stile. Oggi però abbiamo voluto metterci in discussione e siamo tornate nel negozio di Sephora in Corso ...
Design
Design
Legno, acqua, fuoco, pietra: una baita alpina rinasce grazie al ritorno alle sue radici più profonde, quelle che si integrano alla perfezione con l'ambiente e la storia che la circonda. Scopriamo con Elisabetta del blog Dettagli Home Decor una fantastica...
Lifestyle
Lifestyle
Giulia Has A Beautiful Shop è il bellissimo e-commerce di una grande amica di DDmag di cui molto abbiamo parlato qui sul magazine. Oltre a gioielli e bijoux, Giulia ha selezionato per il suo eshop anche i meravigliosi vasi Venini...