EN
IT
Lifestyle
01 Luglio 2015
So rock, so rokiwuz
Mr. Rokiwuz è un artigiano e un artista che "fa le cose con i piedi". Ora, direte voi, questa espressione di solito denota una cosa mal fatta, ma siamo sicure che a lui questa definizione piacerebbe. Perché sono i piedi che ci tengono fermi a terra, a fare un passo alla volta senza inciampare, ma sono sempre loro che ci permettono di andare oltre, qualunque sia la nostra meta. Un connubio tra concretezza e sogno che questo ragazzo ha racchiuso in scarpe artigianali su misura fatte una a una interamente in Italia.

Qual è la prima cosa che noti in una persona? E in una scarpa?

Mi troverete banale, ma ovviamente le scarpe! In verità una scarpa racconta molto di una persona. Modello, colore, accessori, addirittura come e dove sono consumate, offrono a un occhio attento molte informazioni su carattere, personalità e stile di vita di chi le indossa. Insomma, noi siamo le scarpe che abbiamo ai piedi.
Ti potrebbero interessare anche...
Lifestyle
Lifestyle
Alla scoperta dell'unico deserto dove l'acqua non è un miraggio. A cura di Maura Vedù.Emozione e passione sono i termini che meglio descrivono un viaggio in Brasile. Questo è un paese dalle bellezze infinite, istintivamente amico e candidamente sensuale che...
Design
Design
Se siete alla ricerca di idee originali per i regali di Natale questo post fa per voi. L'architetto Piera Morseletto ci ha preparato una gallery di oggetti insoliti: la sfogliate insieme a me?
Food
Food
Passo volentieri la parola alla corrispondete DDmag ai fornelli: lo chef finalista di MasterChef UK 2011 Sara Danesin Medio, per una ricetta che saluta l'estate con leggerezza e gusto! "Se vi piace il cibo messicano, conoscerete (e amerete) di sicuro il...